Archivio

Bonus fiscale edilizia

- ABB ha sviluppato una Guida sugli incentivi fiscali per chi ristruttura e riqualifica energeticamente gli edifici e per chi vuole dotarsi di impianti domotici

ABB consegna il progetto E-House 98m

2017-01-24 - ABB ha spedito il primo lotto di nove "case elettriche" (E-House) per consentire un'erogazione affidabile di energia elettrica a un giacimento petrolifero offshore negli Emirati Arabi Uniti

Le tecnologie smart di ABB distribuiscono energia nella città eterna

2016-11-24 - Le tecnologie di ABB per la distribuzione intelligente dell’energia costituiscono il midollo della smart grid realizzata da ACEA a Roma, per assicurare l’affidabilità della rete elettrica che alimenta la città. Successivamente a questa applicazione il cliente ha scelto la proposta di ABB anche per l’intera rete di distribuzione secondaria.

Protezione cavi ABB per il tunnel ferroviario più lungo e profondo del mondo

2016-06-09 - ABB è stata in prima linea nel progresso tecnologico in Svizzera e in tutto il mondo durante gli ultimi 125 anni; dalla produzione efficiente di energia elettrica alla valorizzazione della produttività industriale, fino alla mobilità sostenibile.

Proteggere e controllare un edificio e garantire il comfort abitativo senza rinunciare al risparmio energetico: ci pensa ABB!

2015-05-11 - Nuove soluzioni per il comfort abitativo senza rinunciare al risparmio energetico, ma anche per proteggere e controllare un edificio: come? Con i nuovi prodotti ABB a standard KNX per il monitoraggio delle condizioni climatiche: la stazione meteorologica WZ/S 1.3.2.1 con il multi-sensore WES/A 3.1. e la stazione meteorologica WS/S 4.1.1.2.

Massima flessibilità applicativa con il Gateway KNX-EnOcean

2015-02-25 - Building Automation più flessibile e sostenibile con l’adozione del nuovo Gateway KNX-EnOcean.

Case sicure da 90 anni con gli interruttori magnetotermici ABB

2014-12-16 - ABB ha festeggiato il 90° anniversario dell’invenzione dell’interruttore magnetotermico. Questo indispensabile dispositivo, brevettato in Germania da Hugo Stotz e dal suo capotecnico Heinrich Schachtner nel novembre del 1924, ha reso sicuri gli impianti elettrici domestici, contribuendo in modo determinante alla loro diffusione nel mondo.

ABB ottimizza la gestione del consumo energetico degli edifici grazie al nuovo Emax 2 Ekip Power Controller

2014-11-10 - Come ottimizzare il consumo di energia negli edifici commerciali e industriali con l’interruttore intelligente Emax 2, che disconnette le utenze non prioritarie.

Nuovi blocchi differenziali DDA200 tipo B APR, affidabili in ogni situazione di guasto

2014-07-02 - Prevenzione degli scatti intempestivi dovuti a sovratensioni di manovra o atmosferiche.

Evoluzione del comando e della protezione motori: contattori AF, pochi codici con molte funzionalità e vantaggi unici.

2014-05-07 - L’eccellenza di ABB dedicata al comando e protezione motori di bassa tensione si conferma con il completamento e ampliamento della già nota gamma di contattori AF (da AF09 a AF2650): dispositivi che assicurano soluzioni evolute per avviamenti motori da 18,5 kW a 200 kW e soddisfano tutte le esigenze impiantistiche di quadristi e OEM, da quelle tradizionali a quelle tecnologicamente più avanzate.

Archive selection