Visibilità e controllo completo dell’intero processo industriale

ABB Ability™ Manufacturing Operations Management (MOM) gestisce e ottimizza i processi produttivi, sia manuali che automatizzati, ampliando la proposta di un classico MES, con moderne funzionalità orientate alla totale integrazione e digitalizzazione.

È, a tutti gli effetti, il connettore fra la fabbrica e il sistema gestionale aziendale: riceve dall’ERP gli ordini di produzione e li traduce in sequenze ed istruzioni ottimizzate per operatori, macchinari, isole produttive e linee automatizzate, permettendo di ottenere notevoli benefici. La piattaforma software flessibile e sicura, comprensiva di comuni servizi di connettività, archiviazione dati, visualizzazione e documentazione, che può supportare i processi e i sistemi già installati oppure essere utilizzata per una completa riorganizzazione o il miglioramento degli attuali processi.

MOM consente di ridurre i costi, migliorare la gestione dei propri asset e conseguire straordinari miglioramenti di efficienza dell’intera catena di fornitura - per la gestione dei processi in qualsiasi settore industriale e a qualsiasi livello di complessità.

Alla prossima edizione di Parma, ABB e B&R proporranno un esempio di integrazione tra le rispettive competenze per l’industria di processo mostrando una simulazione integrata di panificazione gestita da software ABB Ability MOM.

Insieme alle novità in chiave digital solutions per automazione discreta ed elettrificazione ABB presenterà le migliori soluzioni per il controllo di processo grazie al sistema ABB Ability™ 800xA.
Il DCS 800xA monitora e controlla più di 50 milioni di tag e fornisce le funzionalità di un DCS, di un sistema di controllo elettrico e di un sistema di sicurezza facilitando gli operatori nel proprio lavoro e aiutandoli a prendere decisioni più accurate e nei tempi corretti. Il Sistema 800xA è da sempre in grado di rilevare, analizzare e permettere agli utilizzatori di prendere decisioni orientate all’efficienza.

      • Twitter
      • Facebook
      • LinkedIn
      • Weibo
      • Stampa
      • Email

    Contattaci

    Informazioni sulla pagina:
    • Patrizia Dondi
      Communication - Control Technologies
      Tel: +39 02 24143746
      Cell: +39 366 8339306
    seitp202 16e22dc672611cccc1258291003a4561