Mylos e DomusTech: i prodotti più votati dagli Italiani!

2014-01-28 - Un riconoscimento sancito dal voto di 10.000 italiani verso i prodotti più attenti all'ambiente e all'ecologia: ecco come Mylos e DomusTech si sono aggiudicati il Premio Natura 2014 risultando fra i prodotti più votati dagli italiani!

Tra le tante soluzioni ABB per l'efficienza energetica nelle applicazioni residenziali, sono stati il sistema integrato per la home automation Mylos e il sistema di sicurezza e automazione wireless DomusTech ad aggiudicarsi il Premio Natura 2014, un riconoscimento assegnato a prodotti e servizi classificati in 40 differenti categorie merceologiche (http://www.premionatura.it/index.php/categorie-prodotti).

Ogni anno, il Premio Natura vede in concorso prodotti e servizi che vengono valutati per il modo in cui sono realizzati, per il loro contenuto intrinseco, per le iniziative che realizzano o promuovono.

Mylos e DomusTech sono stati premiati da un comitato di esperti di ambiente, giornalisti e personalità del mondo scientifico (http://www.premionatura.it/index.php/comitato-scientifico) sulla base della votazione effettuata da ben 10.000 italiani!

Solo i prodotti giudicati realmente utili nella percezione dei cittadini possono essere realmente efficaci. Mylos e DomusTech sono stati selezionati e decretati vincitori nella categoria Energia grazie alle loro caratteristiche che li rendono efficienti ed efficaci. I due sistemi permettono infatti la gestione, il controllo e la supervisione in modo semplice e versatile di tutto l'impianto elettrico e dei dispositivi a esso collegati, in modo da garantire la massima efficienza energetica dell'abitazione e tenendo sempre sotto controllo i consumi, automatizzando tutte le funzioni affinché si attivino da sole e solamente quando necessario.

Premiazione Premio Natura 2014: guarda il filmato
Mylos, il sistema integrato di ABB: il video



Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeGet LinkedIn

ABB Italia

Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTube

ABB SACE



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB

      • Twitter
      • Facebook
      • LinkedIn
      • Weibo
      • Stampa
      • Email
    seitp202 1c0dc824f0880f18c1257c67004036aa