ABB ospita il primo Innovation & Technology Day

2017-09-06 - Plasmare la leadership nell'automazione industriale

Presso ABB si è tenuto l'Innovation & Technology Day. Per la prima volta, ABB ha invitato investitori, giornalisti e clienti a trascorrere una giornata nella sua fabbrica all'avanguardia di robotica nordamericana di Auburn Hills, Michigan. In questa location, epicentro di molti degli ultimi progressi del Gruppo nel settore dell'automazione industriale, gli ospiti hanno potuto assistere a presentazioni e hanno avuto modo di fare dei tour accompagnati da alcuni dei migliori esperti ABB, con uno sguardo approfondito e interattivo sulle nostre tecnologie pionieristiche e leader nel settore. L'evento ha evidenziato anche l’espansione della presenza di ABB negli Stati Uniti, il suo più grande mercato.

L'Innovation & Technology Day si è svolto al posto del Capital Markets Day in linea con l'obiettivo di ABB di guidare la crescita attraverso la penetrazione, l'innovazione e l'espansione del mercato. L'accento sulla tecnologia riflette il costante progresso di ABB nell’eccellenza operativa e la definizione delle posizioni di leadership delle sue quattro divisioni.

"Le nostre attività leader nei settori della robotica e delle industrie di automazione industriale hanno per noi un'importanza strategica cruciale e ospitare questo evento offre ai nostri principali stakeholder la possibilità di toccare con mano e percepire in maniera diretta ABB", ha dichiarato Ulrich Spiesshofer, CEO di ABB, che ha aperto l’evento. "Oggi possiamo interagire con alcune delle nostre tecnologie più innovative in prima persona e vedere esattamente come funziona il mondo reale".

L'evento mette in luce il fatto spesso trascurato che gli Stati Uniti sono il più grande mercato di ABB e una base cruciale per le sue attività manifatturiere e di R&S. "Abbiamo una grande presenza qui, con 20.000 dipendenti e 60 siti di produzione", ha osservato Spiesshofer. "Dal 2010 abbiamo investito circa 11 miliardi di dollari nelle nostre attività negli Stati Uniti e stiamo lavorando per rafforzare la consapevolezza del mercato sul nostro brand e sulle nostre tecnologie innovative".



Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeSeguici su Google PlusGet LinkedIn

ABB Italia



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB


      • Twitter
      • Facebook
      • LinkedIn
      • Weibo
      • Stampa
      • Email
    seitp202 3a230bc1fff2e424c12581990021a2b3