ABB per la grande Milano

2015-06-26 - Perché per aprirsi al futuro e offrire ai suoi abitanti una qualità della vita sempre migliore Milano ha bisogno di energia, intelligenza, efficienza, tutela ambientale, produttività. ABB da anni favorisce questo percorso offrendo le proprie tecnologie e competenze in una grande varietà di ambiti, da quelli più prevedibili ad altri che molti forse neppure immaginano.

Sono le apparecchiature e i sistemi per la grandi sottostazioni che alimentano la metropoli, gli impianti di ventilazione per la MM, i sistemi di monitoraggio e analisi delle emissioni del camino del termovalorizzatore. Sono le soluzioni per l’efficienza energetica applicate a siti produttivi ma anche alla Fiera e perfino al Museo della Scienza e della Tecnologia. O la building automation per le sedi del terziario avanzato, che semplifica la gestione e riduce i consumi elettrici, ma anche le serie civili delle nostre abitazioni. E poi, le infinite potenzialità della robotica, essenziale per la produttività industriale ma capace anche di creare opere d’arte.

Per dare rilievo a tutto ciò abbiamo realizzato un’applicazione che vi permetterà di navigare sull’avveniristico skyline di Milano per esplorare alcuni esempi rilevanti di come i prodotti, i sistemi e le tecnologie di ABB vengono applicati in un grande contesto urbano moderno come quello milanese.

Scoprite i mille modi in cui ABB contribuisce a fare grande Milano.

Clicca sul link ABB per la Grande Milano per 'navigare' il cielo di Milano!

      • Twitter
      • Facebook
      • LinkedIn
      • Weibo
      • Stampa
      • Email
    seitp202 6abacd8b6343f8bec1257e6f00307e6c