ABB suona la campana di chiusura contrattazioni al NYSE

Per celebrare la recente chiusura dell'acquisizione di GE Industrial Solutions, il CEO di ABB Ulrich Spiesshofer ha suonato la campana di chiusura contrattazioni al New York Stock Exchange venerdì 13 luglio, insieme a Greg Scheu (all'estrema sinistra), presidente della regione America di ABB; Tarak Mehta (sesto da destra), presidente della divisione ABB Electrification Products (EP), Stephanie Mains, Managing Director Electrification Products Industrial Solutions (sesta da sinistra) e altri membri del team ABB.


New York (Stati Uniti), 13 luglio 2018 - Il completamento dell'acquisizione di GE Industrial Solutions (GEIS) da parte di ABB il 30 giugno 2018, rafforza la sua posizione di n. 2 in qualità di leader pionieristico tecnologico nel settore dell’elettrificazione e amplia l'accesso di ABB al mercato nordamericano. L'acquisizione da 2,6 miliardi di dollari porta il valore totale degli investimenti di ABB negli Stati Uniti a 14 miliardi di dollari dal 2010 e integra la leadership dell'azienda nelle soluzioni di ricarica rapida per l'e-mobility.

ABB è lo sponsor principale del campionato ABB FIA Formula E, la prima serie mondiale di competizioni FIA interamente elettriche al mondo, che terrà le due gare finali della stagione a New York il 14 e 15 luglio. Il Campionato funge da piattaforma competitiva per testare e sviluppare tecnologie per l’elettrificazione e la digitalizzazione rilevanti per l'e-mobility.

ABB Ltd, la società madre del gruppo ABB, è quotata alla SIX Swiss Exchange di Zurigo, al NASDAQ OMX di Stoccolma e al NYSE di New York.

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico all’avanguardia nei prodotti per l’elettrificazione, nella robotica e nel controllo di movimento, nell’automazione industriale e nelle reti elettriche al servizio dei clienti nelle utility, nell’industria, nei trasporti e nelle infrastrutture a livello globale. Continuando una storia di innovazione lunga più di 130 anni, oggi ABB sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale con due chiari obiettivi: portare l’elettricità da qualsiasi impianto di generazione a ogni utenza e realizzare l’automazione nei processi industriali dalle materie prime ai prodotti finiti. Come partner principale di Formula E, la classe di motorsport internazionale FIA con vetture interamente elettriche, ABB sta spingendo i confini della mobilità elettrica per contribuire a un futuro sostenibile. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 135.000 dipendenti. www.abb.it




Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeGet LinkedIn

ABB Italia



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB

      • Twitter
      • Facebook
      • LinkedIn
      • Weibo
      • Stampa
      • Email

    Contattaci

    Per informazioni:
    seitp202 d79f8504a52fa17fc12582cc0034df34